Viaggio della campagna
Versione del 18 apr 2024 alle 15:35 di MusPuiDiTe (discussione | contributi)
Il Viaggio della Campagna, spesso chiamato viaggio in nave, avviene quando si viaggia tra differenti continenti/campagne nel mondo di Guild Wars. Finita numa missione di viaggio, sarà possibile viaggiare in qualsiasi momento usando l'icona della nave per viaggiare ad una città portuale; per Eye of the North, svariati Portali Asura condurranno alla Stazione Boreale.
Da Prophecies
Le missioni sono emesse da PNG all'Arco del Leone
a Factions (Cantha) → Mhenlo's Request
fornita da Prima Guardia Sergio
a Nightfall (Elona) → Sunspears in Kryta
fornita da Figo
a Eye of the North (Northern Tyria) → What Lies Beneath
fornita da Len Caldoron
- I giocatori possono accedere alla Panoramica di Cristallo a Elona andando nel Mar Secco e usando il protale presente. I giocatori devono aver completato l'avventura Porte della Desolazione per abilitare questa via d'accesso.
Da Factions
Le missioni sono emesse da PNG nel Centro di Kaineng
a Prophecies (Tyria) → Chaos in Kryta
fornita da Ufficiale della Guardia Chienpo
a Nightfall (Elona) → Sunspears in Cantha
fornita da Linro
a Eye of the North (Tyria Settentrionale) → I Feel the Earth Move Under Cantha's Feet
fornita da Ministro della Conservazione Raiugyon
Da Nightfall
Le missioni sono emesse da PNG a Kamadan, Gioiello di Istan
a Prophecies (Tyria) → Terror in Tyria
fornita da Deras Tenderlin
a Factions (Cantha) → Plague in Cantha
fornita da Funwa Shento
a Eye of the North (Tyria Settentrionale) → Hole of Istan
fornita da Bendah
- I giocatori possono accedere al Mar Secco in Tyria andando alla Panoramica di Cristallo e usando il portale presentee. I giocatori devono aver accesso all'Oasi di Amnoon per avere il portale abilitato.
Note
- Nel caso ci siano problemi nel ricevere una delle missioni dai PNG, le ragioni possono essere le seguenti:
- La campagna richiesta non è attivata sull'account.
- Può essere attivata una sola missione di viaggio per volta, quindi abbandonando Factions per Prophecies, per poi volersi recare a Nightfall senza successo, bisogna ssicurarsi non sia stata attivata Sunspears in Cantha prima di lasciare Cantha.
- Assicurarsi che i requesiti della missione siano soddisfatti.
- In qualche situazione si può beneficiare dall'"immigrazione" di un nuovo personaggio in una campagna, piuttosto che farlo nascere nella stessa. Può tornare utile per ottenere eroi, abilità, missioni o professioni altrimenti non disponibili:
- In Prophecies è necessario completare solo Accademia di Ascalon e recarsi all'Arco del Leone per poter viaggiare verso altre campagne.
- In Factions non è possibile viaggiare verso altre campagne prima del previsto: è necessario completare la parte della storia dell'Isola di Shing Jea. Una volta raggiunta la Piazza del Mercato sarà possibile arrivare alCentro di Kaineng per viaggiare all'estero.
- In Nightfall si può prendere un traghetto da Kamadan alla Banchina del Consolato, da cui navigare verso Prophecies o Factions.
- La dimensione della squadra delle città portuali rimane in effetto per i viaggio tra campagne; 4 per Kamadan, 6 per l'Arco del Leone e 8 per il Centro di Kaineng. Per aggirare tali restrizioni, basti viaggiare alla Spiaggia dell'Imbarco e conferire con il PNG appropriato per andare alla destinazione desiderata.
Curiosità
- L'icona della nave, del Portale Asura e del Vortice sono le uniche tre funzioni di viaggio tramite mappa utilizzabili quando la mappa è rimpicciolita.