Guild Wars Factions
Guild Wars Factions, Fazioni, è la seconda campagna a se statnte di Guild Wars, pubblicata il 28 Aprile 2006, ambientata nel continente in stile orientale di Cantha.
Professioni
In aggiunta alle sei professioni base introdotte in Guild Wars Prophecies, i giocatori potranno scegliere tra due professioni aggiuntive presentate in Guild Wars Factions.
- L'assassino cammina nelle ombre, una vipera mortale pronto a colpire i nemici al cuore quando meno se lo aspettano. Indossando solo armatura leggera, padroneggiano l'abilità di muoversi come ombre, evitando danni sparendo durante gli attacchi nemici. Gli Assassini sono maestri dell'arma loro prediletta, il pugnale, e sono esperti nell'infliggere Danni Critici, causando danni ingenti. Gli Assassini sono addestrati per collegare in modo efficiente attacchi a catena, per ottenere ulteriori benefici in combattinmento. Le loro abilità magiche comprendono fatture che abbassano le difese avversarie, proteggendo l'Assassino dal subire danni.
- Mentre un Esploratore vive all'unisono con il mondo degli spiriti, un Ritualista può padroneggiarlo, e lo fa. I Ritualisti schermano i propri occhi per facilitare la comunione con gli spiriti che conferiscono grandi potere e protezione. I Ritualisti incanalano energie ultraterrene dalle Nebbie ed entrano in comunione con gli spiriti addtraverso Rituali Incatenanti mistici, piegandoli ad aiutare i propri alleati o punire i nemici. L'energia canalizzata dalle Nebbie potenzia le abilità del Ritualista, incrementando la mortalità delle armi degli alleati e devastando la salute dei nemici. Il Ritualista può utilizzare i resti dei defunti per difendere i vivi, non rianimando cadaveri come i Negromanti, ma tramite riti con urne e ceneri.
Cantha
Il continente dove Guild Wars Factions ha luogo offre molte nuove opportunità la giocatore.
4 regioni distinte
- Isola di Shing Jea
- Grande isola rurale ad Ovest
- Città di Kaineng
- Metropoli tentacolare che fa da capitale
- Bosco di Echovald
- Una foresta pietrificata, casa dei Kurzick
- Mare di Giada
- Mare trasformato in solida giada, casa dei Luxon
Sedi della Gilda
Factions vede introdotte 4 nuove Sedi della Gilda:
Storia
Factions porta molte nuove avventure, missioni e ricompense.
Avventure
- 13 Avventure Cooperative
- 5 Avventure-Sfida
- 2 Avventure Scelte
- 2 Avventure Competitive
200+ missioni
Giocatore contro Giocatore - Player versus Player
Factions aggiunge nuove prospettive al PvP.
Battaglie dell'Alleanza
- Le Battaglie dell'Alleanza vedono le fazioni Luxon e Kurzick combattere per il controllo di città sulla mappa di gioco. Tre squadre di giocatori per ogni fazione vengono raggruppate per combattere tre squadre della fazione avversaria.
Avventure Competitive
- In queste avventure, due gruppi casuali da otto giocatori competono per raggiungere obiettivi specifici. Quando un giocatore muore fa ritorno alla base e può tornare in battaglia per raggiungere l'obiettivo. Alla conclusione della partita i giocatori ritornano nelle rispettive aree d'attesa per entrare nella coda d'attesa per la battaglia successiva.
Eventi
- Factions presenta diversi eventi stagionali a Cantha, fornendo consistentemente bigiotteria, bevande e cappelli da festa.
Festival del Drago
- Un'antica tradizione Canthana in occasione dell'anniversario di insediamento sull'Isola di Shing Jea, questo festival presenta una vasta gamma di minigiochi.
Capodanno Canthano
- Celebrando il festival del Capodanno Canthano si ottengono alcuni dei migliori piatti della cucina del continente di Cantha.
Accesso
L'accesso a Guild Wars Prophecies richiede che una chave d'accesso valida venga aggiunta all'account. Dopo aggiunta, seleziona Factions durante la creazione di un nuovo personaggio per farlo cominciare nella campagna Fazioni. Personaggi esistenti di altre campagne possono accedere a Cantha tramite una missione speciale. Vedi Cantha per maggiori informazioni.
Requisiti di sistema
I requisiti di sistema minimi per giocare a Guild Wars Factions sono:
- Windows XP/2000
- Intel Pentium III 800 MHz o equivalente
- 256 MB RAM
- unità CD-ROM
- 2 GB di spazio HDD disponibile
- scheda video ATI Radeon 8500 o GeForce 3 or 4 MX Series con 32 MB di VRAM
- scheda audio 16-bit
- connessione Internet
- tastiera e mouse
I requisiti di sistema consigliati per giocare a Guild Wars Factions sono:
- Windows XP/2000
- Intel Pentium III 1 GHz o equivalente
- 512 MB RAM
- unità CD-ROM
- 2 GB di spazio HDD disponibile
- scheda video ATI Radeon 9000 o GeForce 4 Ti series con 64 MB di VRAM
- scheda audio 16-bit
- connessione Internet
- tastiera e mouse