Avventura

Da Guild Wars - Wiki italiano non ufficiale.
Versione del 4 apr 2024 alle 14:35 di MusPuiDiTe (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Mentre ti avventuri per i territori di Cantha dovrai affrontare delle avventure particolari che sono punti focali per far progredire il tuo eroe. Le Avventure sono più complesse delle missioni: richiedono un tempo maggiore per essere portate a termine e non presentano santuari della resurrezione. Se tutta la tua squadra dovesse morire nel corso di un'avventura, avrai fallito e tornerai all'avamposto o alla città dalla quale avevi iniziato l'avventura. Dopo aver formato una squadra, fai click sul pulsante "Inizia" o su "Avventura Cooperativa".

Tavoletta della Saggeza

Le Avventure sono zone speciali di Guild Wars aventi obiettivi integrati. Esistono quattro categorie principali di avventure:

  • Le Avventure Cooperative avanzano il personaggio attraverso la storia. La squadre possono includere eroi, seguaci o altri giocatori, eccetto per alcune avventure individuali; Le avventure di Nightfall richiedono spesso e volentieri la presenza di uno specifico ero nella squadra.
  • Le Avventure Competitive sono battaglie tra squadre Luxon e Kurzick. Eroi e seguaci non sono ammessi.
  • Le Avventure-Sfida richiedono che la squadra guadagni più punti possibile, con ricompense speciali al superamento dei punteggi più alti preesistenti. Le squadre possono includere eroi, seguaci o altri giocatori, eccetto per alcune avventure individuali.
  • Le Avventure Scelte sono quelle che richiedono un alto grado di preparazione, abilità e tempo a disposizione. Le squadre, che a volte possono raggiungere i 12 componenti, possono includere eroi o altri giocatori, ma la gran parte non ammenttono seguaci.

Accedere alle Avventure

In Prophecies e Factions si accede alle avventure tramite il pulsante Inizia Avventura nel Pannello Formazione Squadra. In Nightfall si accede alle avventure dialogando con un PNG inizia avventura, e di norma richiedono il completamento di missioni primarie. In Eye of the North, le "avventure" (im molti casi sono tecnicamente presentate come missioni primarie, ma strutturate in modo simile alle avventure) sono acquisite completando le missioni precedenti, dalla Vasca Divinatoria o semplicemente entrando nell'area esplorabile dell'avventura.

Panoramica avventure

Di seguito le panoramiche delle avventure per tutte le campagne.