Taglia sull'Avanguardia: Contessa Nadia

Da Guild Wars - Wiki italiano non ufficiale.
Versione del 27 lug 2024 alle 10:38 di MusPuiDiTe (discussione | contributi) (→‎Soluzione dettagliata)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search
Taglia sull'Avanguardia: Contessa Nadia
Sezione Missioni Ascalon
Campagna Prophecies

(solo Tyriani)

Fornita da Tenente Langmar
a Città di Ascalon
(Ascalon (pre-Devastazione))
Tipo  Missione a rotazione
Mappe
Vanguard Bounty Countess Nadya map.jpg
Possibili ubicazioni della Contessa Nadya.

Informazioni missione

Requisiti

Obiettivi

Ricompensa

Soluzione dettagliata

Il modo più efficiente per localizzare la contessa è quello di entrare nella Valle del Reggente dal Forte Ranik, per dirigersi verso il puto più meridionale di quelli evidenziati nella mappa a destra. Se la contessa non si trovasse lì, i tre luoghi rimanenti possono essere raggiunti consecutivamente.

Al ritrovamento della contessa, è preferibile attirare ed eliminare tutti i gruppi nei paraggi di piromani e predoni, evitando l'aggro della contessa. Fare attenzione ai possibili Nemici Giurati nei paraggi, in quanto attirarne l'attenzione potrebbe allertare tutti i nemici dell'Avanguardia circostanti.

Confrontando la contessa, lanciare immediatamente Tempesta di Fuoco/Ritorno di Fiamma prima di iniziare, e/o usare le proprie mascotte/sgherri/creature evocate come scudi per sopravvivere ai potenti attacchi Ritorno di Fiamma e Empatia della contessa. Se fortunati, userà Delusioni Infrante, che causerà la rimozione della fattura precedentemente applicata.

PNG

Nemici

Umano

Boss

Umano

Livelli nemici

Il livello dei nemici dipende la membro della squadra di livello più basso:

Livello squadra Predone, Piromane Contessa Nadya
10...13 8 10
14...16 11 14
17...20 15 18

Dialogo iniziale

Tenente Langmar
"Maledetti monarchici! È una vergogna vedere molti dei più illustri ascaloniani divenire niente più che vili banditi, a causa di sciocchezze politiche. Lo stesso duca Barradin riconosce la legittimità di Re Adelbern, ma loro insistono nel cercare di detronizzarlo in favore del duca.
Riteniamo che dietro al movimento monarchico ci sia la ex Contessa Nadya, attualmente una dei dissidenti. Per ordine dell'Avanguardia di Ascalon, la Contessa è stata dichiarata una traditrice e deve venire sottoposta all'incombente giudizio di Grenth. Se credi di avere la stoffa per portare a termine questo compito, va' alla Valle del Reggente e uccidila!"
Sì Accetta: "Per il Re e per la Patria!"
No Declina: "Non voglio intromettermi nei vostri affari politici."

Dialogo intermedio

Contessa Nadia: "Morirai per aver servito il falso re, Adelbern!"

Dialogo ricompensa

Tenente Langmar
"Con la perdita della loro leader, forse i monarchici capiranno che la loro è una causa persa e si sottometteranno a Re Adelbern."

Note

  • Analogamente agli altri bersagli delle Taglie sull'Avanguardia, la Contessa interagirà con un dialogo intermedio quando avvicinati abbastanza. Se già morta al vostro arrivo, uno dei banditi generati per la missione dirà la frase al suo posto.
  • Questa missione saltuariamente genera dei banditi solitari vicino ai portali nella Valle del Reggente. Questo include uno che appare vicino al Forte Ranik, che porta alla morte di Mary Malone.
Bug Bug.Il nome della missione sembra essere una traduzione errata: "Taglia sull'Avanguardia" dovrebbe essere "Taglia dell'Avanguardia"
Bug Bug.Il nome originale della contessa è "Nadya", mentre il PNG italiano si chiama "Nadia", tuttavia il testo della missione contiene dei refusi con il nome in lingua originale