Comando speciale
Emote
Vedere la pagina Emote per una lista completa.
Informazioni personaggio
- /age visualizza il seguente messaggio nella tua finestra di chat: "In <numero> <giorno/i o mese/i> hai giocato con questo personaggio un totale di <numero> ora/e e <numero> minuto/i.
In <numero> <giorno/i o mese/i> hai giocato con tutti i personaggi del tuo account un totale di <numero> ora/e e <numero> minuto/i.
Tempo di permanenza in questa mappa: [<numero> minuto/i o <numero> ora/e <numero> minuto/i]."
Bug.Il comando /age traccia tutti i minuti in ogni mappa, e tronca i secondi al minuto precedente cambiando zona o disconnettendosi. Questo vale anche per le istanze server delle città, a significare che all'accesso è possibile guadagnare 1 minuto d'età rimanendoci solo per pochi secondi.
- /deaths visualizza il seguente messaggio nella tua finestra di chat: "Sei morto <numero> volte e hai ottenuto <numero> Punti Esperienza dal momento della morte."
- /health visualizza il seguente messaggio nella tua finestra di chat: "Salute <salute corrente>/<salute massima>, Energia <energia corrente>/<energia massima>".
- /hp è lo stesso di /health.
Vari
- /bonus crea un oggetto bonus sbloccato dall'account nell'inventario del personaggio. Funziona solo in avamposti o città.
- /bonusitems visualizza nella chat una lista completa degli oggetti bonus sbloccati nell'account.
- /cokeplay è solo per giocatori Coreani. Vedere Coke Item. Per gli altri giocatori, funziona come /bonus.
- /favore visualizza il tempo rimanente perché Favore Divino si esaurisca, o quanti progressi di titoli al rango massimo sono necessari per ottenere il Favore Divino.
- /help apre il pannello di Aiuto. Stessa funzione del tasto F10.
- /invite <nome personaggio> invita il personaggio indicato nella squadra. Funziona solo in avamposti e città.
- /ip visualizza l'indirizzo IP del server a cui si è collegati.
- /kick <nome personaggio> espelle il personaggio indicato dalla squadra. Funziona solo in avamposti e città.
- /leave causa l'abbandono della squadra. Funziona solo in avamposti e città.
- /namepet <nome> cambia il nome della mascotte. Se usato senza il <nome>, ripristina il nome predefinito della mascotte.
- /petname <nome> è lo stesso di /namepet.
- /preorder è lo stesso di /bonusitems.
- /report <nome personaggio> invia una denuncia relativa al personaggio indicato.
- /report invia una denuncia del personaggio correntemente selezionato come bersaglio.
- /resign deve essere usato da tutti i membri della squadra. In PvP causa la morte e rinuncia della squadra. In PvE la squadra muore e il caposquadra riceve il pulsante Ritorna all'Avamposto sulla propria schermata. Così facendo non viene incrementato il numero di morti visualizzato da /deaths.
- /roll <numero> tira un dado a <numero> facce (2-100). Funziona solo nelle sedi delle gilde e fuori da avamposti o città.
- /special crea nell'inventario un oggetto speciale (Giocattolo Rotto, Premio Edizione Collezionisti Factions, Premio Edizione Collezionisti Nightfall, e/o miniature promozionali) sbloccate sull'account.
- /stuck libera il personaggio se incastrato. Non solo: può anche mostrare dove ci si trova in casi di ciclo elastico. In aggiunta, ogni abilità in attivazione viene cancellata. Tuttavia questo comando non funziona sempre, ad esempio: se incastrati in una porta durante una Battaglia dell'Alleanza o in un faro nel Passo di Borlis.
- /wiki apre la Pagina principale nel tuo browser.
- /wiki <termine di ricerca> cerca in questa wiki il <termine di ricerca>.
Comandi della chat
- /a invia un messaggio a tutti nel canale locale.
- /g invia un messaggio nel calane della gilda.
- /p invia un messaggio nel canale della squadra.
- /trade o /tr invia un messaggio nel canale degli scambi.
- /t <nome personaggio>, <messaggio> invia un sussurro.
- /tell <nome personaggio>, <messaggio> è lo stesso di /t.
- /w <character name>, <message> è lo stesso di /t.
- /whisper <nome personaggio>, <messaggio> è lo stesso di /t.
Comandi di sviluppatori e game master
Gli sviluppatori e game master (GM) possiedono comandi speciali da utilizzare per debug, supporto e eventi in diretta.
In aggiunta gli sviluppatori hanno comandi speciali per testare nuove funzionalità sui server privati di sviluppo. Tali comandi non sono disponibili sui server in produzione. Gli sviluppatori, su tali server, limitano volontariamente le loro abilità di influenzare il gioco, in modo da partecipare al gioco come tutti gli altri giocatori e non dover introdurre regole particolari per i GM o se stessi.
Per una lista di comandi di sviluppo e game master, vedere Game master.
Deprecati
I seguenti comandi non hanno utilizzi conosciuti o sono stati disabilitati, ma sono accettati dal gioco, non generando una risposta di "Comando sconosciuto.".
- /bug forniva l'abilità di allegare al Supporto di Guild Wars "dati di gioco importanti" nell'invio di richieste di supporto sul loro sito web.[1] Era utilizzato inizialmente nella beta per segnalare errori.
- /.favor nessun uso conosciuto.
- /follow Utilizzato per seguire l'obiettivo selezionato, spesso per forzare il livellamento.
- /ignore Utilizzato per aggiungere il personaggio selezionato (e tutti gli altri sullo stesso account) alla lista ignorati.
- /ignore <nome personaggio> Utilizzato per aggiungere il personaggio indicato (e tutti gli altri sullo stesso account) alla lista ignorati.
- /invite Utilizzato per invitare un personaggio selezionato nella propria squadra. Funzionava solo in accampamenti o città.
- /retreat nessun uso conosciuto.
- /wings2 nessun uso conosciuto.
Vedi anche
Riferimenti
- ↑ Versioni passate del sito di Supporto di Guild Wars ufficiale (con categoria a scelta): "Inviando un resoconto, digitare "/bug" nel gioco per allegare dati di gioco importanti al resoconto."