Intensità
Jump to navigation
Jump to search
Bug.Ordinando le abilità per campagna, questa viene elencata in Principali, nonostante sia un'abilità di Nightfall.
Intensità
Abilità. Per 10 secondi, la prossima volta che infliggi un danno elementale tramite incantesimo a un obiettivo, assesti anche un 60...70% di quel danno a tutti i nemici nell'area.
- Descrizione concisa
Progressione | |
---|---|
% Danno
|
0 60
1 62
2 64
3 66
4 68
5 70
6 70
7 70
8 70
9 70
10 70
|
Acquisizione
Note
- L'area d'effetto del danno di Intensità si aziona su un nemico dal primo danno elementale inflitto da un incantesimo dopo l'attivazione dell'abilità.
- Danni massivi da magie come Palla di Fuoco, Invocazione di Rodgort, Globo del Fulmine, Marea di Fulmini o Martello Fulminante sono le migliori per ottimizzare l'intensità dell'effetto.
- Meglio bersagliare nemici con il grado dell'armatura più basso, come maghi e nemici affetti da Armatura Incrinata.
- Il danno ignora l'armatura.
- Quest'abilità può essere attivata in movimento o attivando un'abilità; è possibile anche utilizzarla dopo aver lanciato l'incantesimo da intensificare se passa del tempo dal fine del lancio ai primi danni inflitti, come Pioggia di Meteore → Intensità.
- Oltre alle abilità da elementalista, danni elementali elevati possono essere provocati maggiormente da Magia della Morte (da notare Sciame Mortale e Vene di Ghiaccio), e Riti Sacrificali/magia di Incanalamento (da notare Ira degli Antenati, Distruggi Anima, Voragine Fantasma e Glaive era Distruttiva).

Curiosità
- La funzionalità di quest'abilità è cambiata dalla sua introduzione; vedere lo storico abilità per maggiori dettagli.