Questo è un articolo in primo piano. Clicca per ulteriori informazioni.

Galleria dei Ricordi: differenze tra le versioni

Da Guild Wars - Wiki italiano non ufficiale.
Jump to navigation Jump to search
Riga 154: Riga 154:
{{Explorable areas in the Far Shiverpeaks}}
{{Explorable areas in the Far Shiverpeaks}}
{{featured article}}
{{featured article}}
[[Categoria:Traduzioni mancanti]]

Versione delle 09:59, 30 mar 2023

Galleria dei Ricordi
Hall of Monuments.jpg
Campagna Eye of the North
Regione Cimefredde Remote
Tipo Area Esplorabile
Dimensione squadra 8
Uscita/e Occhio del Nord
Immagini
Hall Mon Sketches concept art.jpg
Arte di Matthew Barrett.

Gli eroi nascono nel crogiolo del conflitto e si temprano tra le fiamme della battaglia. Le loro azioni brillano nel corso della storia come un faro di speranza per coloro che devono alzarsi per difendere il mondo nelle ere a venire, diventando parte delle leggende del territorio. Le leggende forgiate durante Prophecies, Factions, Nightfall, e Eye of the North non verranno dimenticate nel futuro mondo di Guild Wars 2.

Le tue imprese nelle campagne originali di Guild Wars saranno commemorate nell'espansione Eye of the North nella tua Galleria dei Ricordi. La Galleria dei Ricordi rifletterà i risultati ottenuti in Eye of the North, come quelli guadagnati in Prophecies, Factions, e Nightfall. Potrai anche mostrare la galleria agli amici. Successivamente, all'arrivo di Guild Wars 2, ogniuno di questi monumenti corrisponderà a caratteristiche speciali "ereditabili" dai tuoi personaggi di Guild Wars 2 dal tuo leggendario passato, dandoti accesso a titoli, mascotte, armi, abbigliamento e miniature esclusivi. Questi articoli ereditati sono unici: non c'è altro modo di acquisirli in Guild Wars 2.

— sito web ufficiale

La Galleria dei Ricordi è un'area esplorabile che commemora i possedimenti e successi di un personaggio e/o un account. Disponibile solo per account collegati a Eye of the North, è l'unica area del gioco personalizzate per il capo della squadra. Cinque monumenti distinti permettono ai giocatori di mettere in mostra determinate armi, tutte le miniature, la gran parte di eroi e alcune mascotte, svariate armature d'elite e titoli. La galleria, inoltre, ha la funzione di iniziare missioni chiave per Eye of the North e per dialoghi e missioni relative a Guild Wars Beyond.

Molti giocatori reputano importante riempire la propria Galleria dei Ricordi, essendo l'unico modo per sbloccare un quantitativo di oggetti e titoli bonus di Guild Wars 2.

Monumenti

Il Monumento alla "Devozione" dedica le proprie miniature alla mostra.

Il Monumento all'"Amicizia" onora i tuoi eroi potenziati e alcune mascotte (Vedova Nera, Moa Nero, Fenice "Imperiale", e una mascotte generica).

  • M.O.X. è considerato intrinsecamente potenziato e può essere aggiunto immediatamente. Keiran Thackeray, Miku e Zei Ri non possono essere aggiunti.
  • Solo 5 eroi o mascotte possono essere mostrati contemporaneamente.
  • Permette di ottenere un totale di 8 punti ricompensa Guild Wars 2, dopo aver esposto 30 compagni, inclusa almeno 1 mascotte rara. Con 30 statue attualmente diponibili, devono essere ottenute tutte per raggiungere il punteggio massimo.

Il Monumento all'"Onore" mostra i titoli e successi, incluso il completamente di una campagna.

Il Monumento alla "Resistenza" mostra le armature dell'ascensione complete (torso, guanti, pantaloni e stivali - l'elmo non è necessario).

Il Monumento al "Valore" mostra Categoria:Armi del Distruttore di Eye of the North, Categoria:Armi dell'Oppressore di Guerra di Kryta e Categoria:Armi Tormentate di Nightfall.

  • Solo 11 armi possono essere esposte contemporaneamente.
  • Solo 1 arma per tipologia può essere esposta, ad esempio se il monumento già include un Bastone dell'Oppressore basato sulla Magia del Fuoco, non può essere aggiunto un ulteriore Bastone dell'Oppressore, anche se basato su altre magie, per quel determinato personaggio
  • Permette di ottenere una massimo di 8 punti ricompensa Guild Wars 2, con 15 armi, incluse almeno una per ognuna delle 3 serie.

Utilizzo

Esposizione

Per esporre successi o averi è necessario sbloccare il relativo monumento. Il Monumento all'Onore è sarà già sbloccato anche al primo accesso alla galleria. Ognuno degli altri quattro viene sbloccato posizionando sul muro dietro ad esso un Drappo Monumentale. Il primo viene acquisito parlando con Gwen dopo La Prima Visione. Gli altri tre si otterranno come ricompense completando ogni arco narrativo primario di Eye of the North (o tramite scambi con altri giocatori).

Se i successi disponibili superano il numero esponibile, è possibile selezionare quali far apparire sul piedistallo del monumento tramite il pulsante Organizza Visualizzazione.

Vista account e vista personaggio

Kimmes lo Storico offre dialoghi per vedere la propria Galleria dei Ricordi con i successi del personaggio, pittosto che dell'account. Un personaggio deve accedere alla HoM (Hall of Monuments, nome originale della Galleria dei Ricordi) almeno una volta prima che gli averi e successi possano essere associati alla vista account. Un personaggio che accede alla Galleria in modalità account potrebbe non vedere quali monumenti richiedono ancora drappi (nel caso altri personaggi dell'account l'abbiano visualizzato). Per dedicare successi ad un monumento un personaggio deve sbloccarlo con il drappo corrispondente, anche se altri personaggi lo hanno già sbloccato (per il loro personaggio o per l'account).

Vasca Divinatoria

La Vasca Divinatoria è il fulcro della sala, e fornisce ai giocatori un luogo per ottenere visioni e filmati sbloccati durante il gioco. Progredendo la narrazione di Eye of the North, apparirà un icona chiamata Chiamata dell'Occhio nel visualizzatore di effetti, a indicazione di poter tornare alla Vasca per ricevere una visione. Viene anche utilizzata per progredire la storia Cuori del Nord.

Collegamento a Guild Wars 2

Come fare

Visitando la pagina di gestione account di Guild Wars 2 i giocatori possono collegare un account Guild Wars 2 ad un account Guild Wars.

  • Può essre collegato un solo account Guild Wars all'account Guild Wars 2, in qualsiasi momento dalla creazione dell'account.
    • Solo gli account con l'espansione Eye of the North associata, e con la Galleria dei Ricordi sbloccata, possono ottenere le ricompense correlate.
  • Dopo il collegamento degli account sarà possibile visitare la versione di Guild Wars 2 della Galleria dei Ricordi usando la Pietra Portale della Galleria dei Ricordi, dove potranno essere rivendicate le ricompense gratuite.
  • L'accesso a questa Galleria dei Ricordi è aperto a qualsiasi personaggio Guild Wars 2 senza restrizioni.

Funzionalità

Raggiungendo un rango sufficiente nella propria Galleria dei Ricordi, i giocatori sbloccheranno ricompense, inclusi titoli, mascotte, armature, armi e miniature esclusivi:

  • Le ricompense non forniscono alcun vantaggio ai giocatori originali di Guild Wars rispetto ai nuvi giocatori della saga Guild Wars - infatti essendo essi cosmetici, non influiscono sulle statistiche dei personaggi. L'aspetto può venire trasmutato su altri oggetti.
  • Le ricompense sono sbloccate a livello di account, nonostante ogni personaggio abbia la propria Galleria dei Ricordi.
    • Usando il Calcolatore Ricompense della Galleria dei Ricordi si possono determinare quali ricompense sono state sbloccate o cosa fare per ottenerne ulteriori.
    • Successi ottenuti dopo al collegamento, dedicati alla Galleria dei Ricordi nell'originale Guild Wars, continueranno ad aggiornare la Galleria dei Ricordi di Guild Wars 2 automaticamente.

Funzionalità non-HoM

Historic content.png

Questa sezione contiene informazioni su componenti o funzioni di Guild Wars che sono state rimosse o rimpiazzate.
Le informazioni su questa sezione non sono applicabili alla versione corrente del gioco.

I giocatori che decisero di collegare gli account di Guild Wars e Guild Wars 2, e entrarono in Guild Wars prima del 31 Luglio 2012, poterono riservare i nomi dei personaggi Guild Wars per i nuovi personaggi nell'account collegato durante il periodo di Accesso Anticipato, fino al giorno del lancio effettivo di Guild Wars 2. A quel punto ogni nome riservato e non reclamato venne reso disponibile al resto dei giocatori.[1]

Funzionalità non disponibili

Alcune funzionalità non sono disponibili:

  • I giocatori non possono trasferire il personaggio effettivo (soprattutto per l'incopatibilità delle professioni).
  • I giocatori non possono trasterire oggetti o valuta.

Missioni disponibili

PNG

Alleati

Asura

Nani

Norn

Umani (Avanguardia d'Ebano)

Altri alleati

Animali incantabili

1 La Fenice Arcobaleno appare solo se il caposquadra ha sbloccato tutti i Drappi, entra da solo nella Galleria, e ha almeno uno tra:
"Mito" o superiore (dieci o più titoli completati).
OPPURE "Fenomeno" e almeno 4 monumenti con il massimo di elementi visibili esposti (nella modalità personale o account, con l'eccezione del monumento delle armi, che necessita di visualizzare solo 9 oggetti).

Note

  • L'esplorazione della Galleria contribuisce approssimativamente 0.071 punti Maestro del Nord. [2]
  • Entrando nella Galleria, il testo d'ingresso visualizza i progressi del Fenomeno e il nome del caposquadra (il proprietario della Galleria).
  • Specificando il posizionamento, è possibile più copie di una statua su un monumento.
  • Non ci sono Resurrection Shrine in quest'area; se la squadra non ha abilità di ressurrezione e tutti i membri di giocatori muoiono per qualche ragione (ad esempio per sacrificio), la squadra viene spazzata.
  • Quando squadre formate da più giocatori accedono alla Galleria dei Ricordi, i monumenti cambieranno ogni volta che un caposquadra lascia la Galleria dei Ricordi (viaggio tramite mappa o uscita dal gioco).
Successi account e calcolatore
  • Possono venire aggiunti oggetti a qualsiasi monumento quando la Galleria dei Ricordi è in modalità account, se:
    • Il personaggio che aggiunge gli oggetti ha aggiunto il drappo per quel monumento, e
    • Nessun altro personaggio ha ancora aggiunto la stessa statua al monumento.
  • Statue appartenenti a personaggi cancellati rimarranno nella versione account della Galleria, e continueranno a contribuire alle ricompense di Guild Wars 2.
  • I cambiamenti alla Galleria dei Ricordi non appariranno nel Calcolatore Ricompense della Galleria dei Ricordi prima di essere usciti dal gioco.
Anomaly Anomalia.Avendo completato Guerra di Kryta, ma mancando alcune scene che avvengono nella Galleria causa il progresso della missione la Guerra di Kryta, avranno comunque luogo, ma con il disperso Thackeray.
Anomaly Anomalia.Se la Fenice Arcobaleno subisce danni e diventa ostile, Ogden e Thackeray la curano.

Vedi anche

Curiosità

  • L'aggiornamento del 23 Aprile 2009 diede ai giocatori l'abilità di visionare i successi ottenuti a livello di account, e di organizzare le esposizioni nell'ordine preferito.
  • La Galleria dei Ricordi fu introdotta in Eye of the North per facilitare ai giocatori il trasferimento dei loro successi a Guild Wars 2 dall'account originale di Guild Wars.

External links

Riferimenti

Gw2logo.png La Wiki Guild Wars 2 ha un articolo su Hall of Monuments.

Galleria dei Ricordi
Calcolatore RicompenseGuida alle ricompense
DevozioneAmiciziaOnoreResistenzaValore

Aree esplorabili nelle Cimefredde Remote
Frontiere di Bjora Lago Drakkar Epilogo Galleria dei Ricordi Dirupi dei Pendii Ghiacciati Morena di Jaga Domini di Cervonorr Ghiacciaio Polymock Brughiere di Varajar
Città e avampostiAvventurePunti di riferimento