Sacerdote dell'Invernodì

Da Guild Wars - Wiki italiano non ufficiale.
Jump to navigation Jump to search
Sacerdote dell'Invernodì
Shining Blade warrior.jpg
Affiliazione Invernodì
Tipo Umano
Professione Warrior-tango-icon-20.png Guerriero
Servizio Guardiano dell'Arena
PNG viaggio
Livello 20
Campagne Base
Prophecies
Nightfall

I Sacerdoti dell'Invernodì sono simili agli altri Guardiani dell'Arena, in quanto teletrasportano il personaggio in un'arena. Questi portano all'arena di Dwayna contro Grenth, o ne permettono l'uscita.

Ubicazioni

Compaiono nei seguenti luoghi solo durante l'Invernodì e Invernodì a luglio:

Parlandoci in città:

"Che ne dici di una bella battagli a palle di neve? È arrivato il momento di dare inizio al sacro rituale dell'Invernodì per decidere se Grenth o Dwayna avranno il sopravvento nell'anno venturo. Come sempre, gli dèi hanno decretato che saremo noi a combattere per loro, con armi fornite dai cieli...ossia palle di neve! Se vuoi partecipare, fammelo sapere!"
Mi piacciono le battaglie a palle di neve!
"Eccellente! Alcuni sono intimiditi dall'idea di avere tra le proprie mani il destino del mondo, ma non sanno cosa si perdono! Le battaglie a palle di neve sono divertenti. Che ne pensi? Sei pronto a combattere?"
Sono pronto.
"Un ultimo dettaglio. Se vai a combattere, non potrai formare una squadra perché gli dèi hanno stabilito che le squadre devono essere scelte dal destino, in modo che tutti abbiano la stessa probabilità di vincere. Accetti questi termini?"
Sì Accetta
No Declina

Parlandoci in Dwayna contro Grenth (avamposto):

"Quando sarete pronti vi condurrò al confine della città."
Sì <nome della città dalla quale si è arrivati>
No Non siamo ancora pronti.

Citazioni

"Venite, venite! Parlate con me se volete partecipare ad una delle più coinvolgenti attività dell'Invernodì: la gloriosa battagli a palle di neve!"

Note

Curiosità