Sigillo della Resurrezione

Da Guild Wars - Wiki italiano non ufficiale.
Jump to navigation Jump to search

Sigillo. Fai risorgere un membro della squadra con 100% di Salute e 25% di Energia. Questo sigillo si ricarica solo ottenendo una Spinta Morale.

Sigillo della Resurrezione

2
  • 3 Attivazione
  • morale boost Ricarica
Tipo
Sigillo
Campagna
Base

Sigillo. Fai risorgere un membro della squadra con 100% di Salute e 25% di Energia. Questo sigillo si ricarica solo ottenendo una Spinta Morale.

Descrizione concisa
Sigillo. Fai risorgere il membro della squadra selezionato (Salute: 100%; Energia: 25%). Questo sigillo si ricarica solo ottenendo una Spinta Morale.


Acquisizione

Missioni abilità

Allenatori abilità

Abilità correlate

Note

  • Avendo un breve tempo di lancio e nessun costo energetico, quest'abilità è la preferita per molte forme di PvP.
  • Ricaricandosi solo ad una spinta morale (solitamente ottenuta uccidendo boss in PvE o obiettivi bandiera in PvP), questa abilità è decisamente meno utile in situazioni dove il giocatore dovrà combattere per lungo tempo senza spinte morali (es. the Underworld articolo originale).
  • Ci si riferisce a questa abilità come una resurrezione "soft" (contrariamente ad una resurrezione "hard" come Sigillo del Patto Mortale o Carne della mia Carne) per il fatto che può essere usato solamente una volta ogni spinta morale.
  • Come ogni altra abilità, una spinta morale non ricarica il sigillo se è nascosto mentre sei sotto l'effetto di una forma con una barra abilità relativa alla forma assunta, ad es. uccidendo un boss sotto l'effetto di Benedizione dell'Urside.
Anomaly Anomalia.Questa abilità, insieme ad altre, si ricarica cambiando zona, nonostante la descrizione specifichi sia richiesta una spinta morale.
Anomaly Anomalia.Quando utilizzato su un bersaglio non valido, l'abilità erroneamente da il messaggio "Obiettivo magia non valido." invece del generico "Obiettivo non valido."

Curiosità

  • L'icona sembra essere una fenice, una creatura leggendaria conosciuta per generare un pulcino nelle ceneri della sua morte fiammeggiante.