Materiale artigianale
I Materiali artigianali sono oggetti utilizzabili per creare (produrre) armature, armi o materiali rari nel gioco. La creazione di oggetti è un servizio espletato da PNG artigiani, i quali richiedono un pagamento in oro e materiali necessari.
Tipi di materiali artigianali
Acquisizione
Riciclaggio e Bottino
Gli oggetti riciclabili vengono ottenuti per la maggior parte uccidendo nemici e aprendo forzieri, rendendo il Riciclaggio e il Bottini interconnessi e intercambiabili. I materiali artigianali vengono solitamente ricavati riciclando armi, oggetti riciclabili e trofei; altre sorgenti includono materiali artigianali rari e armature. Molti materiali artigianali comuni spesso vengono lasciati cadere da alcuni tipi di mostri (come i Frammenti di Chitina dai divoratori); vedere l'articolo su un materiale specifico per maggiori dettagli. Anche alcuni materiali artigianali rari vengono lasciati cadere, sebbene poche creature ne rilasciano a Tyria rispetto che Cantha o Elona. La gran parte di tali materiali rari può essere ottenuta anche da tesori nascosti.
Venditore di materiali e Venditore di materiali rari
Questi PNG vendono materiali artigianali.
Artigiani
Questi PNG possono convertire materiali artigianali comuni e oro in alcuni materiali artigianali rari.
Curiosità
- Il Diamante, la Pietra d'Onice e la Tavola di Legno degli Spiriti sono gli unici materiali non utilizzabili nella produzione di armature.
- Prima dell'Aggiornamento del 29 Maggio 2008, alcuni artigiani possedevano una ricetta per un oggetto riciclato raro, Clay Brick
; tuttavia non esiste traccia del suo ingrediente riciclabile comune, Brick of Mud
, mai ottenuto, né uso conosciuto per l'oggetto in questione. Non è nemmeno mai stato aggiunto uno spazio nel Forziere Materiali Xunlai.